giovedì 8 maggio 2008

ti to lo

stavo considerando in questa sera che scorre come il treno che ho preso oggi che nel nostro gruppo dovremmo importare un australiano/a (o neozelandese, tongano/a, fijese...) che così ci sarebbero dentro tutti quanti i continenti! è un pensiero che vi sembra interessante? superficiale? deludente? stimolante?

cari i ragazzi dei quattro continenti, qua il nostro video ha bisogno di un titolo! non ditemi che non avete in testa una qualche idea di titolo per il nostro video!
cosa dite, iniziamo a condividere le idee di tutti? in qualsiasi lingua vogliate, condividete le proposte che avete e iniziamo a portare avanti qua sul blog la storia del titolo. cosa dite?
se non riuscite a inviare commenti (qualcuno mi diceva che non era riuscito, ma forse era la Cate, e già tutto si spiega. ihihih) mandate le vostre proposte alla mail giovanicreativi@alice.it e penseremo noi a metterle sul blog.
mi sembra di essere uno di quelli delle televendite. telefonate allo 0234567 per aggiudicarvi a soli... oh no. ridotto a un televenditore, sprofondo e vi saluto. in attesa di titoli. sciabadabadùhù!

ps: chi invia la prima proposta vince un rametto di rosmarino
pps: per informazioni sulla foto e sul suo senso http://www.imonumenti.it/604/m_1765.html

5 commenti:

Anonimo ha detto...

PROTESTO!Perche'la colpa e' sempre mia? E' vero sono stata io a dire che forse non si poteva mandare commenti senza essere registrati ma poi il commento l'avevo mandato!E'Fabio che non mi degna il minimo ascolto!E protesto anche con chi mi ha fatto credere che il titolo del film fosse "Pace per tutti" facendomi scrivere un commento inconsistente.PROTESTO.

Anonimo ha detto...

accogliamo le proteste, e invitiamo Cate a partecipare anche con una o più proposte. bu!
comunque dato che non si vede in questo commento una benchè minima proposta di titolo, il rametto di rosmarino è ancora in palio. affrettatevi!

Gisella & Hugo ha detto...

SOLO ANDATA!!!!, mi sembra interessante, breve, intenso e si ricorda Facilmente.
Qualcuno lo avevo suggerito tempo fa, e lo vedo scritto nel ciak.

Ana-nas

Anonimo ha detto...

Visto che ormai ho la palma dell'antipatica e non il rametto di rosmarino:), credo che si dica "solA andata" e non "solO andata". Se scegliete questo titolo che a me piace parecchio, voglio una foglia del rametto di rosmarino!!!

fabiomondo ha detto...

non credo che per il rosmarino si possa parlare di foglie, ma di aghi. eheh.
possiamo lascirali in gioco entrambi, nel senso che SOLA ANDATA è più corretto, ma magari noi vogliamo dare un significato a SOLO ANDATA, nel senso che sola si riferisce a andata e basta, solo è più universale.
propongo anche una soluzione che taglia la testa al toro, e che è una variante stilistica: SOLANDATA.
(che graficamente me lo vedo scritto SolAndatA).
Comunque Gisella ha vinto il rametto di rosmarino!
il secondo titolo proposto vincerà un aereoplanino di carta.
forza!