venerdì 14 marzo 2008

benvenuti all'asilo creativo

apriamo una finestra anche sul web...perchè no?

una possibilità in più per comunicare tra di noi e per comunicare al mondo, per stare al passo con le riprese, le interviste, i ritrovi, gli appuntamenti, le scappatelle.
per chi non ci conosce, siamo un gruppo di giovani e meno giovani, di esperti e meno esperti, di viaggiatori e meno viaggiatori, di europa, asia, africa, sudamerica e stiamo realizzando un video.
siamo partiti a dicembre e abbiamo fatto una serie di incontri per conoscerci meglio, per avvicinarci alla tematica dell'asilo politico, il tema di partenza del video, e alla tecnica e al linguaggio audiovisivo. abbiamo lavorato su soggetto, sceneggiatura, produzione, cercando di mantenerci svegli e creativi, di ascoltarci tutti, di accogliere le idee più condivise, senza dimenticare il tempo un pò tiranno a nostra disposizione.
ora siamo pronti per girare. ora lavoriamo sul campo, cercando il più dolce equilibrio tra pianificazione e improvvisazione.
questo spazio ci serve anche per restare aggiornati e non venire travolti, in questa fase molto attiva e con poco tempo per coordinarci.

allora benvenuti a tutti, a chi sta camminando insieme al gruppo e a chi ha voglia di seguirci da fuori. a chi ci conosce e a chi ci intercetta per caso.

benvenuti, sorelle e fratelli, benvenuti all'asilo creativo.






5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, a me l'onore del primo commento su questo blog, peraltro scritto molto bene come sempre da parte di Fabio. Buon lavoro e buona fortuna a tutto il team di giovani creativi! Filippo.

fabiomondo ha detto...

Filippo è mio fratello!
che onore!

fabio

Unknown ha detto...

Bella l'idea del blog, grande Fabio!
In bocca al lupo a tutti i giovani creativi!
Sara

E... non dimenticate di sbarcare durante la navigazione anche nel sito del Centro Astalli TN!
(a cui farei adeguata pubblicità su questo blog... ;-) vero Fabio?)

Unknown ha detto...

Perdindirindina! Non avevo notato i link... non ti sfugge nulla Fabiuzzo!

Sara

fabiomondo ha detto...

...non vedo invece sul sito del centroastalli adeguata pubblicità di questo blog...:)

fab